one-word-kill-seriet
Dal libro al telefilm Dal libro allo schermo Libri News

Trilogia Impossible Times di Mark Lawrence diventa una serie tv.

on
Agosto 10, 2021

Tell me lies” è il primo libro di una trilogia di romanzi fantasy young adult (inediti in Italia) dello scrittore americano-britannico Mark Lawrence, ed ha ottenuto i diritti per l’adattamento a serie televisiva, da parte di Synchronicity Films e Wild Sheep di Erik Barmack.

One Word Kill, noto come Impossible Times, è stato pubblicato per la prima volta a maggio 2019, seguito da Limited Wish e Dispel Illusion nello stesso anno.

La serie televisiva, segue la trama principale di tutti e tre i libri della trilogia “Impossible Times“:
Nick Hayes, è un adolescente prodigio che trascorre ogni momento della sua vita giocando a Dungeons & Dragons con gli amici.
Inizia a rivalutare la vita e tutto ciò per cui ha vissuto quando gli viene diagnosticata la leucemia alla sola età di 15 anni; la prognosi è pessima, non si prevede che vivrà molto a lungo.
Nel frattempo al gruupo di giochi si unisce una nuova ragazza e la realtà diventa ancora più strana, nessuno di loro si aspetta ciò che sta per accadere.

Piuttosto che esitare davanti alla sfida, Nick sceglie di tirare i dadi ancora una volta e vedere, al di là dell’abisso a cui era già tragicamente legato, cosa succederà.

Questa storia ha tutto: fantasy, avventura, suspence e romanticismo.

Trama libro “One word kill” di Mark Lawrence

Nel gennaio 1986, il ragazzo prodigio di quindici anni Nick Hayes, scopre che sta morendo e nonostante la notizia sia devastante, non è la cosa più strana che gli sta accadendo in quella settimana.

Nick e i suoi amici son giocatori accaniti di Dungeons & Dragons, abituati a vivere nella loro immaginazione.
Ma quando una nuova ragazza, Mia, si unisce al gruppo, la realtà diventa più strana del mondo fantastico che visitano nei loro giochi settimanali e nessuno di loro è preparato per quello che verrà.
Un uomo strano, ma curiosamente familiare, sta seguendo Nick per portare un messaggio criptico: Mia è in grave pericolo, anche se ancora non lo sa. Ha bisogno del tuo aiuto, ora!!!

Il giovane si ritrova in una corsa contro il tempo per svelare un mistero impossibile e salvare la ragazza.
E tutto ciò che gli si frappone è una malattia probabilmente terminale, un maniaco armato di coltello e le leggi della fisica.

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

BOOKTERAPIA
Italy

Ciao e benvenuta/o! Voglio condividere con te le mie letture, ma soprattutto dirti che la lettura è uno strumento per migliorare la vita. Segui me e il mio fedele ebook per scoprire il grande potere della lettura!

Social Slider
No images found!
Try some other hashtag or username
Facebook Bookterapia
Archivi
Faceboo Artrite reumatoide il nostro cammino