Trama Film The forgiven dal romanzo di Lawrence Osborne
La trama del film “The forgiven“, è l’adattamento cinematografico del romanzo “Nella polvere“ dello scrittore inglese Lawrence Osborne, e prodotto da Film4 Productions, House of Un-American Activities Productions,
Il film thriller, dal titolo “The forgiven“, diretto dal regista inglese John Michael McDonagh, sarà strasmesso nei cinema americani dal giorno 1 luglio 2022. (in Italia la data ancora non si conosce).
La storia principale segue il racconto del romanzo:
Una coppia di ricchi londinesi è in viaggio verso il Marocco per partecipare a uno sfarzoso party, ma accade un imprevisto: investono con l’auto un giovane del posto.
Come se nulla fosse, caricano il corpo del ragazzo nella loro auto proseguendo verso la loro destinazione ma quando il padre si presenta alla villa comincia la vera festa.

Trama film The Forgiven
racconta la storia di David e Jo Henninger (interpretati da Ralph Fiennes e Jessica Chastain), una coppia di facoltosi londinesi, invitanti ad una festa esclusiva nella regione dell’Alto Atlante in Marocco.
Durante il viaggio, in piena notte, si verifica un incidente.
David nota un ragazzo in mezzo alla strada ma non riesce a frenare in tempo e lo colpisce tremendamente.
Incuranti dell’accaduto, arrivano a destinazione in ritardo, con la certezza di riuscire ad insabbiare il tragico accaduto.
Nel mentre, nella lussuosa villa degli amici, la festa è cominciata e la coppia si unisce al clima festoso, presto interrotto dall’arrivo del padre della vittima, giunto sul posto in cerca di giustizia.
Per David e Jo sale la tensione, si trovano a fare i conti con le loro azioni che scateneranno inevitabilmente delle conseguenze.
Trailer The forgiven
Visita il sito ufficiale del film