aeppol-illustrazioni-solitudine-libri-natura-sito
Arte

Aeppol, il paese delle meraviglie tra libri e solitudine

on
Settembre 8, 2019

Le illustrazioni di Aeppol, artista della Corea del Sud, sono il paese delle meraviglie, trasmettono calma e tranquillità, un ritorno alla giovinezza, alla bellezza della natura e alla felicità che si possono trovare semplicemente restando soli.

A volte, nella fretta quotidiana del lavoro, degli impegni, alla voglia di sentirsi amati e accettati dagli altri, ci dimentichiamo della gioia semplice ma appagante della solitudine. È qui che l’artista Aeppol trova la sua ispirazione.Dopo aver lasciato il precedente lavoro d’ufficio, si licenzia e decide di abbandonare la vita frenetica per seguire il sogno di trovare il “suo paese delle meraviglie all’interno della città desolata e soffocante”.

Ora lavora nella sua casa, in tranquillità e calma, come libero professionista disegnando le immagini di una bambina piena di libertà, sogni, innocenza e immaginazione.
Ogni volta che può, esce dalla città, si allontana dalla capitale Seoul e si dirige verso l’oceano, nella foresta, in qualsiasi luogo pacifico e torna a casa con gli occhi pieni di scene meravigliose, le piccole cose speciali della vita prima che scompaiano per sempre.

Profilo instagram: _aeppol

illustrazioni-aeppol10

illustrazioni-aeppol09

illustrazioni-aeppol08

illustrazioni-aeppol07

illustrazioni-aeppol06

illustrazioni-aeppol05

illustrazioni-aeppol04

illustrazioni-aeppol02

illustrazioni-aeppol

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

BOOKTERAPIA
Italy

Ciao e benvenuta/o! Voglio condividere con te le mie letture, ma soprattutto dirti che la lettura è uno strumento per migliorare la vita. Segui me e il mio fedele ebook per scoprire il grande potere della lettura!